Il laboratorio di Data Recovery effettua il recupero dati hard disk Maxtor per unità di qualsiasi capacità. La Maxtor è stata fondata nel 1982 dagli ex dipendenti IBM James McCoy, Jack Swartz e Raymond Niedzwiecki. La sede, inizialmente in Giappone, dopo il 1993 è stata spostata in California.

Nel 2000 la Maxtor acquista il settore hard disk della Quantum Corporation guadagnando ampie fette di mercato. Alla fine del 2005 viene acquisita dalla Seagate che ancora oggi distribuisce prodotti con il marchio Maxtor.

 
Recupero Dati Hard Disk Maxtor

 

Servizio di recupero dati hard disk Maxtor

Data Recovery è in grado di recuperare i dati da tutti i modelli di hard disk Maxtor, per qualsiasi tipologia di guasto. I guasti che possono verificarsi su un disco rigido Maxtor si possono suddividere in tre categorie: guasti di tipo meccanico o fisico, guasti di tipo elettronico, guasti di tipo logico. I tecnici specializzati di Data Recovery hanno l’esperienza e le tecnologie necessarie per effettuare la diagnosi approfondita del disco danneggiato, identificare il guasto e recuperare i dati.

 

Il processo di recupero dati da hard disk Maxtor

Se avete perso dati importanti, è consigliabile non effettuare alcuna azione che potrebbe mettere a rischio la riuscita del recupero. La cosa migliore da fare è lasciare che se ne occupi un esperto di recupero dati.
Compilate immediatamente il modulo di richiesta preventivo disponibile sul nostro sito. In breve riceverete via email il modulo precompilato da firmare ed allegare al dispositivo guasto da consegnare (o spedire) al nostro centro.
All’arrivo in laboratorio verrà effettuata la diagnosi dell’hard disk e verrà formulato un preventivo per il recupero dati.
La diagnosi e il preventivo sono gratuiti e non impegnativi. Solo nel caso in cui il disco sia stato già aperto fisicamente o sia stato già trattato al fine di recuperare i dati, per il servizio di diagnosi è richiesto un contributo fisso di € 60,00 + IVA.

Altre informazioni sul recupero dati hard disk.