I tecnici di Data Recovery effettuano il servizio di recupero dati hard disk Iomega per tutti i dispositivi di memorizzazione dati.

Iomega è un’azienda fondata nel 1980 con sede a San Diego, California. Iomega deve la sua fama in particolare allo Zip Drive, un dispositivo di archiviazione dati nato nel 1994. I primi supporti removibili per lo Zip Drive avevano una capacità di 100Mb, mentre i più recenti arrivavano a 250Mb e 750Mb. Con l’introduzione dei masterizzatori CD e delle Pen Drive, l’utilizzo delle unità Zip si è praticamente azzerato.
Iomega è stata acquisita nel 2008 da EMC Corporation.

Recupero Dati Hard Disk Iomega

 

Servizi di recupero dati hard disk Iomega

Tantissimi sono i modelli di hard disk esterno di marca Iomega messi sul mercato nel corso degli anni. Data Recovery è in grado di effettuare il recupero dati hard disk Iomega per tutti i tipi di guasto, meccanico, elettronico o logico. I laboratori sono dotati di Camera Bianca per rendere possibili interventi che richiedano l’apertura fisica del dispositivo danneggiato.

 

Come procedere al recupero dati da hard disk Iomega

La prima cosa da fare è compilare il modulo di richiesta preventivo disponibile sul nostro sito. Riceverete in breve il modulo precompilato da firmare e inviare al nostro centro insieme al dispositivo guasto. All’arrivo in laboratorio il supporto verrà analizzato dai nostri tecnici e verrà formulato un preventivo di spesa per il recupero dei dati. Il servizio di diagnosi e preventivo è gratuito e non impegnativo, con l’eccezione dei dispositivi già aperti o sui quali siano stati già effettuati degli interventi di recupero. In questi casi per diagnosi e preventivo è richiesto un contributo fisso di € 60,00 + iva, indipendentemente dall’esito finale del recupero.

Per quanto riguarda i tempi di lavorazione, potrete scegliere tra varie opzioni quella che più si adatta alle vostre necessità. In seguito all’accettazione del preventivo, il dispositivo sarà inserito nella coda di lavorazione in base alle tempistiche selezionate. Verrà quindi prodotta una lista dei file recuperabili che potrà essere visionata allo scopo di indicare eventuali file mancanti o di maggiore importanza.

A seguito della conferma della lista, i dati recuperati saranno riversati su un supporto nuovo di vostra scelta e il recupero sarà concluso. Se il recupero non dovesse andare a buon fine per motivi tecnici, nulla sarà dovuto. La nostra politica è niente dati, niente costi.

 

Ulteriori informazioni sul recupero dati hard disk.