Il laboratorio di Data Recovery effettua il recupero dati hard disk Hitachi per unità con qualsiasi tipo di guasto o difetto.

Hitachi è una società giapponese fondata nel 1910 da Namihei Odaira con sede a Tokyo. L’azienda opera nei settori elettronico e elettrotecnico e produce tra le altre cose televisori, cellulari, computer, videocamere. Nel 2002 ha acquistato le tecnologie IBM del settore hard disk per la produzione di dischi rigidi. Nel 2011 il settore hard disk della Hitachi è stato acquisito da Western Digital.

 
Recupero Dati Hard Disk Hitachi

 

Servizi di recupero dati hard disk Hitachi

Le problematiche che possono essere rilevate sugli hard disk Hitachi sono di tre differenti categorie.

  • problemi di tipo meccanico o fisico, come i guasti alle testine o i danneggiamenti alle superfici
  • problemi di tipo elettronico, come i danni alla PCB
  • problemi di tipo logico, come i virus informatici o la cancellazione di partizioni

Data Recovery è in grado di intervenire su qualsiasi tipo di guasto e recuperare i dati. Il servizio è disponibile per tutti i sistemi operativi come Microsoft Windows, Linux, Unix, Apple MacOs, Nowell e altri. Risolviamo positivamente oltre il 90% dei casi trattati.

 

Come procedere al recupero dati da hard disk Hitachi

Un intervento di recupero dati è un’operazione molto delicata. E’ sconsigliabile effettuare tentativi di tipo fai da te perchè potrebbero facilmente portare alla perdita definitiva dei dati. Se i dati sono importanti, meglio affidarsi a professionisti del settore.

Compilate il modulo di accettazione supporti guasti per richiedere immediatamente un preventivo per il recupero dati. La prima analisi in laboratorio del dispositivo danneggiato e il preventivo per il recupero dei dati sono gratuiti e non impegnativi. Solo nei casi in cui il dispositivo guasto sia stato già aperto o lavorato da un altro centro o da terzi, per la diagnosi è richiesto un contributo fisso di € 60,00 + IVA.

Altre informazioni sul recupero dati hard disk.