Data Recovery effettua il servizio di recupero dati hard disk Fujitsu su qualsiasi modello di disco, di qualsiasi capacità.

Fujitsu è un’azienda giapponese con sede a Tokyo. E’ uno dei maggiori produttori a livello mondiale di personal computer, server, sistemi di storage, software. La divisione hard disk di Fujitsu è stata ceduta a Toshiba nel 2009.

Recupero Dati Hard Disk Fujitsu

 

Servizi di recupero dati hard disk Fujitsu

I nostri specialisti sono in grado di recuperare i dati dagli hard disk Fujitsu per tutti i tipi di guasto, meccanico, fisico, elettronico o logico. Il laboratorio dispone di camera bianca per effettuare in sicurezza operazioni di trapianto di meccanica o altre riparazioni. L’intervento di recupero dati è disponibile per tutti i sistemi operativi come Windows, MacOS, Linux, Unix e altri.

 

Come procedere al recupero dati da hard disk Fujitsu

E’ possibile richiedere un intervento di recupero dati hard disk Fujitsu compilando il modulo online di richiesta preventivo. Verrà immediatamente aperta una pratica e in breve riceverete via email il modulo precompilato da firmare ed allegare al dispositivo da consegnare o spedire al nostro centro.

All’arrivo in laboratorio verrà effettuata una diagnosi e formulato un preventivo per il recupero. Per tutti i dischi che non siano stati già aperti, lavorati o manomessi da terzi, il preventivo è gratuito. Negli altri casi per la diagnosi è richiesto un contributo fisso di € 60,00 + iva. I preventivi non sono vincolanti, potrete quindi decidere di accettarlo o meno in totale libertà.

Specialmente se i dati da recuperare sono importanti, evitate interventi di tipo fai da te! Un problema risolvibile potrebbe infatti facilmente trasformarsi in un danno definitivo e a quel punto nessun intervento sarà possibile. I nostri esperti hanno a disposizione apparecchiature professionali di recupero dati e oltre 15 anni di esperienza. Vantiamo una percentuale di successo di oltre il 97% dei casi trattati.

Ulteriori informazioni sul recupero dati hard disk.