I tecnici di Data Recovery effettuano interventi di recupero dati hard disk Dell per dischi di ogni modello e dimensione.

Dell è una multinazionale americana fondata nel 1984 ad Austin, Texas. La particolarità di Dell è sempre stata quella di non offrire modelli prestabiliti di personal computer ma lasciare la personalizzazione all’utente finale. Inizialmente queste operazioni si svolgevano via fax, ora tramite il sito web dell’azienda.

Assemblando direttamente i computer per gli utenti finali, Dell non ha mai avuto una rete di distributori e rivenditori.

Questa strategia commerciale ha consentito di non avere necessità di scorte di magazzino e di conseguenza nessuna rimanenza da gestire.

Recupero Dati Hard Disk Dell

 

Servizi di recupero dati hard disk Dell

Data Recovery effettua il recupero dati hard disk Dell per dispositivi che presentino qualsiasi tipo di guasto. I guasti riscontrabili sui dischi rigidi della Dell possono essere di tipo meccanico, di tipo elettronico o di tipo logico. A seconda del danno rilevato verrà stabilita una procedura per il recupero. Per i guasti di tipo fisico o meccanico per i quali si rendesse necessaria l’apertura del dispositivo, i tecnici hanno a disposizione la camera bianca. Questa consente l’apertura dei dispositivi in sicurezza per eventuali sostituzioni o riparazioni delle parti interne.

 

Come procedere al recupero dati da hard disk Dell

Il primo intervento è molto importante. Non sono rari i casi in cui un intervento effettuato senza le necessarie attrezzature o tecnologie pregiudichi le possibilità di recupero. Se i dati sono importanti, rivolgetevi direttamente ad esperti del settore.

Compilate il modulo di accettazione supporti guasti disponibile online. Verrà aperta una pratica di recupero e riceverete il modulo precompilato da firmare ed allegare al dispositivo da spedire o consegnare al nostro centro. All’arrivo in laboratorio verrà effettuata la diagnosi e formulato un preventivo che riceverete via email. Il servizio di diagnosi e preventivo è gratuito e non impegnativo. Per i supporti che siano stati già aperti e lavorati da terzi, il servizio di diagnosi ha un costo di € 60,00 + iva.

Ulteriori informazioni sul recupero dati hard disk.