Data Recovery effettua il recupero dati hard disk Asus da tutti i tipi di hard disk installati sui computer Asus.

ASUSTeK Computer Inc. è una grande azienda taiwanese che produce computer desktop e notebook, schede madri, schede video, monitor LCD, tablet, cellulari, smartphone e accessori per computer. Fondata nel 1989, prende il nome dal mitico cavallo alato Pegasus.

Recupero Dati Hard Disk Asus

 

Servizi di recupero dati hard disk Asus

Asus non produce hard disk, per equipaggiare i propri dispositivi si appoggia a terzi.

Gli specialisti di Data Recovery effettuano il recupero dati hard disk Asus per tutti i tipi di guasti, meccanici, elettronici o logici. Il laboratorio ha a disposizione la camera bianca (clean room) per tutti gli interventi di riparazione che prevedano l’apertura fisica del disco.

 

Il processo di recupero dati da hard disk Asus

Le operazioni di recupero dati devono essere effettuate solo da specialisti del settore. Un intervento errato potrebbe infatti complicare una situazione che sarebbe potuta essere risolvibile. E a quel punto i dati saranno persi definitivamente.

Se i dati sono importanti, contattate immediatamente i nostri specialisti tramite il modulo di richiesta preventivo. In breve vi sarà inviato via email il modulo di accettazione da firmare e inviare al nostro centro insieme al dispositivo guasto.

Se non siete in grado di smontare il disco rigido dal PC o dal notebook, nessun problema. E’ possibile infatti inviare tutto il PC e se ne occuperanno i nostri tecnici. Una volta ricevuto il supporto il laboratorio effettuerà un’analisi per stabilire le cause del guasto e vi sarà inviato un preventivo per il recupero dei dati. Solitamente il preventivo prevede 3 tempistiche di lavorazione (standard, urgente, express) in modo che possiate scegliere quella più adatta al vostro caso. Il preventivo è gratuito e non impegnativo, deciderete voi se procedere o meno con la lavorazione. Se deciderete di proseguire con il recupero dati, in base ai tempi concordati vi verrà inviata la lista dei file recuperabili. Tramite la lista potrete indicare eventuali file mancanti o segnalare quelli più importanti che quindi avranno priorità nel recupero.

Confermata la lista, i dati recuperati saranno trasferiti sul nuovo supporto che avrete scelto e il recupero sarà concluso. Se per cause tecniche il recupero non dovesse andare a buon fine, nulla sarà dovuto. La nostra politica è niente dati, niente costi.

Ulteriori informazioni sul recupero dati hard disk.